Carlo De Vita: Positiva la presenza dei 5 stelle

Carlo De Vita: Positiva la presenza dei 5 stelle

Carlo De Vita: Positiva la presenza dei 5 stelle

Uno scenario politico diverso e forse affine alle esigenze dei cittadini è quello che si delinea a Casoria con la presenza anche del movimento 5 stelle a seguito della ottenuta certificazione. Carlo De Vita candidato sindaco del movimento casa Casoria ha dichiarato: "Si sta delineando un panorama politico locale più ricco di contenuti. La città ha bisogno di rinascere. Bisogna assolutamente rompere gli equilibri a cui si è abituata in questi anni di mal governo. I movimenti civici locali sembrano avere le carte in regola per poter risvegliare le coscienze, portare freschezza e una boccata di ossigeno a questo modo malsano di fare politica".
Uno specchio reale della necessitá di superare e scardinare situazioni ormai cementate nella politica della nostra cittá. Tatticismi, logiche di tornaconto e solite promesse senza soluzione si scontrano sempre più con la voce dei cittadini saturi ed esasperati.Stavolta sono le generazioni forse più risentite di tanti disagi ad unire le forze e dimostrare che è possibile non vivere solo di rassegnazione e false speranze.Ma che per sperare nel cambiamento bisogna impegnarsi come parti attive. E quantomeno iniziare!

Condividi su

Redazione

“Cittadini per Casoria” nasce dal desiderio di risollevare una città ormai allo sbando. Gli onesti cittadini bramano che Casoria risorga dalle ceneri dello scellerato braciere che ne ha consumato avidamente le risorse.

Articoli correlati

Close