CASA CASORIA – CARLO DE VITA: "Cambi di giunta dopo meno di 48 ore: un danno per la città"

CASA CASORIA – CARLO DE VITA: "Cambi di giunta dopo meno di 48 ore: un danno per la città"

CASA CASORIA – CARLO DE VITA: “Cambi di giunta dopo meno di 48 ore: un danno per la città”

“Casa Casoria”, nella persona di Carlo De Vita, apprende sgomenta la notizia della fulminea rimozione dell’arch. Mara D’Onofrio dalla carica di assessore ai lavori pubblici a meno di 48 ore dalla sua investitura. Quale che siano le motivazioni che hanno portato ad una simile decisione, in attesa di comunicati ufficiali che la giustificano, il nostro movimento non può che ribadire quanto da sempre ha asserito con forza nei mesi passati: Casoria vive in uno stato d’emergenza senza precedenti. Non è praticabile nella maniera più assoluta la strada che porti ad una formazione di una giunta con poca personalità e autorevolezza. La città necessità di un’amministrazione forte e decisa, che sappia guidarla fuori dallo stato comatoso in cui versa.

Con la speranza che sia solo una défaillance frutto di accordi mancati o divisioni che non hanno trovato i giusti equilibri, e che non vada ad intaccare la credibilità della neonata giunta, Casa Casoria ribadisce la necessità di interventi radicali e di cambi di rotta rispetto alle vecchie amministrazioni. Se questo non dovesse avvenire la città vivrà momenti ancor più oscuri cupi, in attesa di una nuova alba che pare stenti ad arrivare.

Condividi su

Redazione

“Cittadini per Casoria” nasce dal desiderio di risollevare una città ormai allo sbando. Gli onesti cittadini bramano che Casoria risorga dalle ceneri dello scellerato braciere che ne ha consumato avidamente le risorse.

Articoli correlati

Close