Sinergizzare per energizzare – Sasha Club Sinergy Ram meeting

Sinergizzare per energizzare – Sasha Club Sinergy Ram meeting

Sinergizzare per energizzare – Sasha Club Sinergy Ram meeting

13165825_481858315340958_7970155063685957657_n

Il 4 Maggio presso la sala meeting della Sasha Immobiliare -  Gruppo Del Vecchio in via Nicola Romeo 5, Casoria -  si è svolto il terzo incontro del Sasha Club Sinergy Ram. Un progetto dell'imprenditore Carlo Del Vecchio e Sasha Immobiliare con la collaborazione di Ram consulting, che ha come obiettivo finale, un nuovo modo di fare business, basato sull’interscambio e sulla sinergia tra imprenditori, da qui lo slogan “Sinergizzare per energizzare”.

Grande affluenza di partecipanti,  grande attenzione e concentrazione rivolta ad argomenti come il miglioramento del business fatto con un temperamento socio-economico di qualità. L’argomento principale trattato  è stato ”La comunicazione nell’azienda e tra le aziende '' - ha introdotto l’evento Carlo Del Vecchio, esperto di relazioni aziendali, ruolo svolto nell'attività gestita dal Gruppo Del Vecchio che esercita Locazioni Commerciali e Residenziali ad ampio raggio, che ha poi presentato il progetto e i Partners coinvolti. A seguire c’è stata la presentazione del Dott. Pasquale Tardino di Ram Consulting che con naturale approccio positivo e coinvolgente, ha tenuto alta l’attenzione.  Quello che colpisce in questi eventi/meeting, è appunto l’approccio positivo per arrivare a risultati di successo.  Il “Sasha club Sinergy Ram” propone gli eventi  formativi per aziende e privati, in tre formule Basic, Silver e Gold. Le Silver e Gold prevedono quote di partecipazione simboliche e maggiori servizi personalizzati. A contorno dell’evento c'è stato l'annuncio della presentazione del libro  “Donne senza volto” dell’autrice Giulia Campece che si è tenuta il giorno 6 Maggio presso il teatro della Parrocchia San Paolo, che tratta un tema delicato e importante, quello dei soprusi sulle donne. Inoltre è stato ripresentato il libro di Dante Ruscello più collegato al meeting, “Self Marketing”, che parla di come potersi promuovere tramite il web a costo zero.  Se è vero che ci sono le persone dietro il successo di ogni impresa, questo è l’esempio giusto che l'imprenditore Carlo Del Vecchio ha voluto rappresentare con il suo terzo Evento Sasha Club 2016.

Condividi su

Redazione

“Cittadini per Casoria” nasce dal desiderio di risollevare una città ormai allo sbando. Gli onesti cittadini bramano che Casoria risorga dalle ceneri dello scellerato braciere che ne ha consumato avidamente le risorse.

Related Articles

Close